…luna storta…forse…magari…chissà…

 
 
Nonostante, come avrete capito, il mio sia un blog molto "descrittivo" e non mi capiti spesso di scriverci, chissà perchè poi, stasera ho davvero voglia di dire due parole, sarà perchè da domani comincia il mio tour de force estivo o solo perchè, come dice il mio amato Paolo Fox,ho la luna storta (tanto per cambiare) fatto sta che ho voglia di dividere questa strana sensazione con chi attraverso i miei pastrocchi cibernetici ha imparato a conoscermi. Non so dire come mi sento, non so dirlo nemmeno a me stessa, malinconica forse un pò,stanca molto ma non è solo questo, è come sentirsi una barca in piena tempesta,vele spiegate e tanta voglia di andare avanti, nonostante tutto e nonostante la paura dell’ignoto. Però stasera davvero avrei voglia di un porticciolo tranquillo dove riprendere un pò fiato e riordinare un pò le idee….sarà per questo che mi sono rifugiata nel mio Blog???
Buona estate a tutti
Rispondi

